Sesso sotto al ponte di Calatrava a Venezia: denunciati dopo le proteste dei residenti
Top

Sesso sotto al ponte di Calatrava a Venezia: denunciati dopo le proteste dei residenti

Una coppia si è denudata e si è lasciata andare nonostante il 'nascondiglio' fosse visibile, Fino a quando non è arrivata la polizia

La coppia sorpresa a Venezia
La coppia sorpresa a Venezia
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Marzo 2019 - 17.42


ATF

Una fiamma ardente di passione. Così ardente dal far perdere il contatto con la realtà: una veneziana e un padovano, entrambi 36enni, sono stati sorpresi a consumare un rapporto sessuale per strada, sotto il Ponte della Costituzione di Piazzale Roma, a Venezia.
I due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria dalla Polizia municipale intervenuta dopo la segnalazione di alcuni residenti che avevano notato le effusioni hard. La donna all’arrivo degli agenti era ancora semi nuda.
E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica, ai piedi del celebre e frequentatissimo Ponte di Calatrava. I due, colti da un’irrefrenabile passione, si sono appartati per consumare un fugace rapporto. Ma erano chiaramente visibili anche dal ponte tant’è vero che diverse persone si sono messe a filmare la scena. Altri invece, forse stanchi di vedere la propria città oltraggiata da questi incivili comportamenti, hanno chiamato le forze dell’ordine.
Rapido l’arrivo della polizia municipale che ha colto il flagranza i due. L’uomo era disteso e ancora avvinghiato alla donna. Gli agenti hanno interrotto l’amplesso e denunciato la coppia.

Native

Articoli correlati