Violenta la moglie davanti alla figlia: arrestato un 40enne
Top

Violenta la moglie davanti alla figlia: arrestato un 40enne

La donna ha subito mesi di persecuzioni dal marito con telefonate continue, messaggi minatori e appostamenti anche a casa di amici

Milano, violenta la moglie davanti alla figlia: arrestato un 40enne
Milano, violenta la moglie davanti alla figlia: arrestato un 40enne
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Luglio 2018 - 12.39


ATF

Arrestato per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia dalla polizia di Sesto San Giovanni. Si tratta di un cittadino egiziano di 40 anni, un muratore con un regolare permesso di lavoro in Italia.
La moglie, una coetanea italiana, lo aveva già denunciato nel 2015, salvo poi ritirare la querela. Il 27 aprile di quest’anno, però, la donna, ormai esausta dalle minacce del compagno sposato 5 anni fa e da cui si stava separando, ha trovato il coraggio di chiedere aiuto alla polizia e di allontanarsi da casa insieme alla figlia.
Agli agenti ha raccontato di essere stata molestata sessualmente dall’uomo anche di fronte alla loro bambina di 3 anni e di aver subito mesi di persecuzioni con telefonate continue, messaggi minatori, appostamenti anche a casa di amici e dei genitori. Questi ultimi, quando ospitavano la figlia, hanno dovuto chiudersi in casa per due giorni per evitare di ricevere dal genero lo stesso trattamento.
L’egiziano, che ha un regolare permesso di soggiorno per lavoro, è stato raggiunto dall’ordine di custodia cautelare emesso dal tribunale di Monza con uno stratagemma: hanno contattato la nuova compagna dicendogli che l’uomo doveva recarsi nei loro uffici di zona per la notifica di alcuni documenti.
Dall’inizio dell’anno il commissariato di Sesto San Giovanni ha arrestato 8 persone per maltrattamenti e stalking e ne ha denunciate 51 per gli stessi reati.

Leggi anche:  "Scerbanenco incontra Fior" un connubio di letteratura e arte a Milano
Native

Articoli correlati