Mafia Capitale, Buzzi si difende dal pm; non sono un mostro
Top

Mafia Capitale, Buzzi si difende dal pm; non sono un mostro

Buzzi, in tre ore di dichiarazioni spontanee, ha negato con forza di essere, assieme all'ex terrorista dei Nar Carminati, il capo e l'organizzatore di stampo mafioso.

Mafia Capitale, Buzzi si difende dal pm; non sono un mostro
Preroll

Desk2 Modifica articolo

31 Marzo 2015 - 20.59


ATF

“Non sono un mostro come qualcuno mi ha dipinto. Ho cercato di lavorare in modo onesto e corretto per sviluppare il mondo delle cooperative del terzo settore”. Si è difeso così, davanti ai magistrati della Procura di Roma, Salvatore Buzzi, il presidente della cooperativa ’29 giugno’ in carcere dallo scorso dicembre nell’ambito dell’inchiesta su ‘mafia capitale’.

Buzzi, difeso dall’avvocato Alessandro Diddi, in circa tre ore di dichiarazioni spontanee, ha negato con forza di essere, assieme all’ex terrorista dei Nar Massimo Carminati, il capo e l’organizzatore dell’associazione per delinquere di stampo mafioso che si accaparrava gli appalti tenendo a libro paga amministratori locali e dirigenti di alcune società municipalizzate della capitale. Stando a quanto si è appreso, i pm non hanno fatto alcuna domanda e si sono limitati a verbalizzare le dichiarazioni di Buzzi. “Siamo pronti a sostenere un nuovo confronto con gli inquirenti se necessario”, ha fatto sapere l’avvocato Diddi.

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati