Il maltempo concede una tregua all'Italia
Top

Il maltempo concede una tregua all'Italia

Cortina resta ancora senza luce. Blackout anche in molte zone delle Dolomiti venete e in Trentino Alto Adige. Intanto ci si prepara all'arrivo della nuova perturbazione.

Il maltempo concede una tregua all'Italia
Preroll

Desk6 Modifica articolo

27 Dicembre 2013 - 11.56


ATF

Il maltempo dà una tregua all’Italia. E mentre ci si prepara all’arrivo della nuova perturbazione, attesa nel weekend, si contano i danni della tempesta di Natale. Molte le zone nelle aree dolomitiche venete ancora senza corrente elettrica dopo le forti piogge, raffiche di vento e nevicate dei giorni scorsi. E anche la rinomata Cortina è ancora senza luce e con le linee telefoniche a singhiozzo. Le foto a lume candela dei facoltosi vacanzieri, pubblicate sui social network, hanno scatenato l’ironia della Rete.

Molte le zone colpite da blackout anche in Trentino-Alto Adige, mentre in Piemonte resta il pericolo valanghe dopo che ieri proprio una valanga ha ucciso un giovane sciatore sulle montagne di Bardonecchia. Sempre al Nord è sotto controllo il livello del Po, dopo l’allarme lanciato dalla Coldiretti per la zona del pavese. Ripresi regolarmente i collegamenti marittimi con le isole e in Campania.

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati