Don Ruggeri filmato mentre baciava la minorenne
Top

Don Ruggeri filmato mentre baciava la minorenne

Un film di circa due ore, girato dagli agenti del commissariato di Fano, che hanno osservato il prete mentre molestava la ragazzina.

Don Ruggeri filmato mentre baciava la minorenne
Preroll

redazione Modifica articolo

15 Luglio 2012 - 11.19


ATF

Non hanno dubbi gli inquirenti sul fatto che don Giangiacomo Ruggeri, il parroco 43enne di Orciano e portavoce del vescovo di Fano, abbia tentato più volte di abusare di una ragazzina tredicenne. A denunciarlo era stata tutta la spiaggia dei bagni Torretta di Fano, dove il prete, arrestato due giorni fa con l’accusa di pedofilia e atti osceni in luogo pubblico, è stato sorpreso in effusioni con la ragazza, che sembrava non rendersi conto del comportamento del parroco, che adesso è rinchiuso nel carcere di Vila Fastiggi. Domani verrà interrogato dal gip Lorena Mussoni.

Allertata dal bagnino, la polizia era arrivata in spiaggia, ma il prete quel giorno aveva smesso presto di sollazzarsi con la ragazzina. A quel punto però il commissariato di Fano ha deciso di controllarlo, seguendolo con una telecamera e due giorni dopo, sempre sulla stessa spiaggia, il prete molestatore non ha rinunciato al richiamo della natura, iniziando dinuovo a molestare la ragazzina. Le video camere della polizia l’hanno quindi ripreso durante gli atti vergognosi non solo sotto l’ombrellone, ma anche dietro le cabine e a lato di alcune scalette che portano in spiaggia. In acqua, poi, Ruggeri, avrebbe tentato di fare anche di più.

Leggi anche:  Quando Montanelli raccontò: sposai in Africa una bambina di 12 anni comprandola

Due ore di riprese che hanno incastrato il parroco, finito in manette immediatamente per evitare a reiterazione del reato e il rischio di inquinamento probatorio.

[url”[GotoHome_Torna alla home]”]http://www.globalist.it/[/url]

Native

Articoli correlati