Minaccia una strage, poi si consegna ai carabinieri
Top

Minaccia una strage, poi si consegna ai carabinieri

Kahlif Megally di 57 anni, di origine egiziana, si era barricato nella sua abitazione a Randazzo (Catania). Era stato sfrattato dal suo negozio.

Minaccia una strage, poi si consegna ai carabinieri
Preroll

redazione Modifica articolo

13 Luglio 2012 - 19.11


ATF

Kahlif Megally, noto a Randazzo (Catania) come Aldo, si era barricato in casa questa mattina, minacciando di compiere una strage. Con lui c’erano l’ex moglie, tre figli e la nuova compagna incinta. Aveva ricevuto lo sfratto dal negozio di mobili in cui lavora. L’uomo, 57 anni, si è consegnato ai carabineri, dopo diverse ore. Aveva detto di voler far saltare in aria la casa, usando bombole di gas e benzina.

I militari dell’Arma, che hanno condotto la trattativa, alla consegna dell’uomo, portato in caserma, hanno poi messo in sicurezza l’abitazione. Aldo, che i altre occasioni non ha esitato a compiere gesti eclatanti, è una vecchia conoscenza dei carabinieri. Il 30 giugno del 2005 aveva già minacciato di compiere una strage, perché sfrattato dallo scantinato nel quale lavorava. E quello stesso anno, il 13 dicembre, si era cosparso di benzina, dicendo che si sarebbe dato fuoco, semprep per la stessa ragione.

[url”[GotoHome_Torna alla home]”]http://www.globalist.it/[/url]

Leggi anche:  Il "Primo Maggio" ieri e oggi
Native

Articoli correlati