Lo scoop dell'ictus a Di Pietro, che però sta bene
Top

Lo scoop dell'ictus a Di Pietro, che però sta bene

L'Unione Sarda lancia la notizia (poi la ritira) che dilaga in rete. Ma Di Pietro da Roma risponde: quale ictus? Ieri ero alla Camera.

Lo scoop dell'ictus a Di Pietro, che però sta bene
Preroll

redazione Modifica articolo

12 Luglio 2012 - 09.58


ATF

“Il leader dell’Idv non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni sono apparse gravi ed è ricoverato all’ospedale di Olbia”, così aveva scritto l’Unione Sarda, annunciando un fulminante ictus per Di Pietro. Ma poi il giornale ha fatto scomparire la notizia dal proprio sito. Una bufala che sarà costata non poco al giornalista che ha dato l’informazione, che è poi rimbalzata su Twitter. Di Pietro sta bene e durante le sue vacanze in Sardegna ha preso solo un colpo di sole.

Ad ogni modo, fa sapere il leader dell’Idv al telefono con il Corriere.it, ieri sera era Roma. “Sto bene, sono a Roma, e sto andando alla Camera. Anche ieri sera ero a Montecitorio come testimoniano le telecamere che mi hanno ripreso e trasmesso nei telegiornali”. Il malinteso era nato per un lieve malore, dovuto al troppo caldo, durante una gita in gommone sull’isola, ma niente di più, raccicura Di Pietro. Era successo tra sabato e domenica e il capo dell’Italia dei Valori, si era fatto visitare al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia.

Leggi anche:  Una ragazza cade dalla terrazza del Pincio per 5 metri: a Villa Borghese si è sfiorata la tragedia

[GotoHome_Torna alla home]

Native

Articoli correlati