“L’acchiappatalenti”, alle 21.30 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio 2024
Top

“L’acchiappatalenti”, alle 21.30 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio 2024

“L’acchiappatalenti”, in prima serata (21.35) su Rai 1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. Cinque puntate in totale ricche di spettacolo, emozioni e sorprese.

“L’acchiappatalenti”, alle 21.30 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio 2024
L'acchiappatalenti
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Maggio 2024 - 15.09


ATF

Terzo appuntamento venerdì 24 maggio, con Milly Carlucci ed il divertimento del nuovo talent show: “L’acchiappatalenti”, in prima serata (21.35) su Rai 1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. Cinque puntate in totale ricche di spettacolo, emozioni e sorprese. Già nelle prima due puntate, i 5 acchiappatalenti Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara hanno messo alla prova tra risate e motivazioni surreali, le loro capacità di talent scout. Anche in questo terzo appuntamento, i magnifici cinque avendo già raffinato il loro intuito, cercheranno di “acchiappare” il talento migliore e più affine alle proprie caratteristiche; per farlo avranno a disposizione il loro “martelletto” da battere più velocemente degli altri per scegliere in pochissimo tempo, 15 secondi massimo prima dell’esibizione, il loro talento preferito con cui si sentono in sintonia e con cui poi nell’ultima puntata dovranno esibirsi .

Le performance dei talenti, anche in questa puntata, saranno di varia natura: si esibiranno infatti cantanti, acrobati, maghi, artisti stravaganti e di vario genere. Si tratta di artisti o aspiranti tali italiani e internazionali: alcuni girano le tv di tutto il mondo coi loro numeri altri sono alla ricerca di uno spazio nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche:  "Gigi uno come te - L'emozione continua", alle 21.30 su Rai 1: ospiti e anticipazioni dello show di giovedì 13 giugno

Qualunque sia il valore e la natura del talento “acchiappato”, assisteremo all’arringa dell’acchiappatalenti per promuoverlo e convincere così il pubblico, (che potrà votare sin dall’inizio per l’acchiappatalenti preferito sugli account X, facebook e instagram della trasmissione) e la giuria che darà un voto da zero a 10 alla sua capacità di individuare e promuovere il talento scelto e anche alla sua affinità artistica.

La giuria composta dalla graffiante Presidente Simona Ventura, dal saggio Flavio Insinna e dall’ironico e dissacrante Francesco Facchinetti, dovranno valutare se i cinque protagonisti abbiano fatto o meno la scelta giusta. 

Ma il programma non finisce qui…segue una seconda manche non meno divertente e ricca di suspance. Nella seconda manche infatti, dopo la classifica provvisoria della giuria, ad ogni Acchiappatalenti verrà proposto un cambio al buio con un altro talento, starà a lui scegliere se confermare la propria scelta o proseguire la gara con un nuovo compagno d’avventura, ma a volte la seconda scelta puo’ non rivelarsi migliore della prima e quindi ne scaturiscono fragorose risate e divertimento del pubblico.

Leggi anche:  "Piazzapulita", alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata in onda giovedì 13 giugno 2024

Non resta quindi che seguire la puntata venerdì per conoscere chi vincerà sulla base dei voti della giuria e del pubblico e porterà infatti il suo talento in finale per poi esibirsi con lui nell’ultima puntata prevista per sabato 8 giugno. 

Native

Articoli correlati