“L’acchiappatalenti”, alle 21.30 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 17 maggio 2024
Top

“L’acchiappatalenti”, alle 21.30 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 17 maggio 2024

“L’acchiappatalenti”, alle 21.30 su Rai 1. Talento e divertimento sono protagonisti con esibizioni e performance di artisti provenienti da tutto il mondo.

“L’acchiappatalenti”, alle 21.30 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 17 maggio 2024
L'acchiappatalenti
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Maggio 2024 - 13.57


ATF

In diretta su Rai 1 dall’Auditorium Rai del Foro Italico venerdì 17 maggio, torna “L’acchiappatalenti”, alle 21.30 su Rai 1. Talento e divertimento sono protagonisti con esibizioni e performance di artisti provenienti da tutto il mondo. Anche in questa puntata, i 5 acchiappatalenti – Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara – mettono alla prova le loro capacità di talent scout, cercando di “acchiappare” il talento migliore e più affine alle proprie caratteristiche da aggiudicarsi in soli 15 secondi. I talenti che si esibiscono sono cantanti, acrobati, maghi, artisti stravaganti e di vario genere, italiani e internazionali: alcuni hanno girato le tv di tutto il mondo coi loro numeri, altri sono alla ricerca di uno spazio nel mondo dello spettacolo. 

Qualunque sia il valore e la natura del talento “acchiappato”, va in scena l’arringa dell’acchiappatalenti per promuoverlo e convincere il pubblico (che può votare sin dall’inizio sugli account X, facebook e instagram della trasmissione) e la giuria che – composta dalla presidente Simona Ventura, con Flavio Insinna e Francesco Facchinetti – esprime un voto da zero a 10.

Leggi anche:  "Io Rom Romantica", alle 21.15 su Rai 5: la trama e il cast del film autobiografico in onda lunedì 10 giugno 2024

Nella seconda manche, dopo la classifica provvisoria della giuria, ogni acchiappatalenti ha a disposizione un cambio al buio con un altro talento. Tocca a lui o lei scegliere se confermare la propria scelta o proseguire la gara con un nuovo compagno d’avventura. Chi vince la puntata porta il suo talento in finale e deve esibirsi con lui nell’ultimo appuntamento previsto sabato 8 giugno. 

“L’acchiappa talenti”, è una produzione Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle. È un programma di Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Danila Lostumbo, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel. Produttore esecutivo, Sandra Nicola. La regia è firmata da Luca Alcini.

Native

Articoli correlati