"Mare fuori IV", alle 21.35 su Rai 2 gli episodi 13 e 14: ecco la trama delle nuove puntate in onda mercoledì 27 marzo
Top

"Mare fuori IV", alle 21.35 su Rai 2 gli episodi 13 e 14: ecco la trama delle nuove puntate in onda mercoledì 27 marzo

“Mare fuori IV”, alle 21.35 su Rai 2 gli episodi 13 e 14 della serie di successo. Ecco la trama. Nel primo episodio di serata, Rosa scopre che è Edoardo l’assassino di Don Salvatore...

"Mare fuori IV", alle 21.35 su Rai 2 gli episodi 13 e 14: ecco la trama delle nuove puntate in onda mercoledì 27 marzo
Mare Fuori 3
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Marzo 2024 - 16.59


ATF

“Mare fuori IV”, alle 21.35 su Rai 2 gli episodi 13 e 14 della serie di successo. Ecco la trama. Nel primo episodio di serata, Rosa scopre che è Edoardo l’assassino di Don Salvatore. Con questa mossa Wanda vuole spingere la ragazza ad abbandonare Carmine per compiere la sua vendetta. Dopo la rottura con Pino, Kubra lascia l’Ipm per trasferirsi a quello di Torino, dando il tempo a Beppe di risolvere le pratiche burocratiche per riconoscerla come figlia e iniziare una vita insieme.

Silvia incontra Angelo, il nuovo ragazzo arrivata in struttura e riconosce in lui la persona con cui ha trascorso la notte insieme la sera della morte di Alfredo. Il ragazzo, però, nega di conoscerla. Carmela rivela a Edoardo di conoscere il luogo in cui sono nascosti i soldi della famiglia Ricci e gli propone di tornare con lei per dividere il denaro. Alla vigilia del matrimonio, Carmine e Rosa fanno l’amore sulle spiaggia.

Nell’episodio n.14, dal titolo “Per sempre”, la madre di Mimmo è stata minacciata dai sicari di Wanda e va a trovare il figlio all’Ipm facendogli capire che se proseguirà con la denuncia saranno uccisi i suoi fratelli. Raffaele e Luigi capiscono dove sono nascosti i soldi della famiglia Ricci e decidono di andare al cimitero di Poggio Reale per trovarli. Edoardo lascia Teresa: ha preso la sua decisione, tornerà con Carmela per mettere mano sul denaro.

Leggi anche:  “Hawaii Five-0” gli ultimi tre episodi della settima stagione in onda giovedì 25 aprile alle 21.20 su Rai 4.

Arriva il giorno del matrimonio di Rosa e Carmine. La ragazza si presenta sulle scalinate della chiesa ma lì si ferma. Carmine capisce che lei non lo sposerà. Rosa se ne va con la sua auto per raggiungere il cimitero e riprendersi i soldi della sua famiglia. Edoardo sta per entrare in una botola segreta nascosta nel mausoleo di Ciro, ma qualcuno lo colpisce alla testa chiudendolo dentro.

Carmine inizia la sua nuova vita con Futura nel programma di protezione testimoni. MAssimo gli promette che salverà Rosa.

Native

Articoli correlati