“Mad in Italy”, alle 21.20 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di lunedì 12 febbraio 2024
Top

“Mad in Italy”, alle 21.20 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di lunedì 12 febbraio 2024

“Mad in Italy”, lo show prodotto da Direzione Intrattenimento Prime time in collaborazione con Tunnel Produzioni che andrà in onda dall’Auditorium del CPTV di Napoli lunedì 12 febbraio in prima serata (21.20) su Rai 2.

“Mad in Italy”, alle 21.20 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di lunedì 12 febbraio 2024
Mad in Italy
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Febbraio 2024 - 17.25


ATF

Terzo appuntamento con le risate e la leggerezza di “Mad in Italy”, lo show prodotto da Direzione Intrattenimento Prime time in collaborazione con Tunnel Produzioni che andrà in onda dall’Auditorium del CPTV di Napoli lunedì 12 febbraio in prima serata (21.20) su Rai 2. Risate assicurate e tanta spensieratezza con comici provenienti da tutta Italia e tanti volti noti del panorama italiano.

Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci, faranno gli onori di casa insieme a Stefano Palatresi, che con la sua orchestra eseguirà brani dal vivo e accompagnerà le gag dei comici che si esibiranno. Già affiatati, grazie alle precedenti esperienze professionali, i tre conduttori continuano a portare freschezza e vivacità allo show. Ciò che contraddistingue questo show è la continua interazione tra l’orchestra, comici e conduttori.

I 40 comici, divisi tra le varie serate, intratterranno gli spettatori con sketch, monologhi, musica e personaggi sempre diversi. Presenti volti già amati dal pubblico, come Vincenzo Albano, e il Morgan interpretato magistralmente da Leonardo Fiaschi, e nuovi come Marco Turano, nei panni di un piacione Sigfrido Ranucci e Gianni Cinelli . 

Leggi anche:  "Vanina - Un vicequestore a Catania", alle 21.35 su Canale 5: le anticipazioni dei nuovi episodi di mercoledì 10 aprile

La scenografia scintillante e colorata, arricchita dai toni caldi del rosso e del fucsia, contribuiscono a creare un’atmosfera che si sposa perfettamente con lo spirito vivace dello show.

Native

Articoli correlati