Top

"Piazzapulita", alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni, prosegue l'inchiesta sul Covid-19

"Piazzapulita", questa sera alle 21.15 su La7, prosegue la sua inchiesta sulle carte segrete della pandemia: le chiusure mancate, l'inerzia delle autorità e le vite che avrebbero potuto essere salvate?

"Piazzapulita", alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni, prosegue l'inchiesta sul Covid-19
Corrado Formigli, Piazzapulita.

globalist Modifica articolo

8 Dicembre 2022 - 15.56


Preroll

“Piazzapulita“, questa sera alle 21.15 su La7, prosegue la sua inchiesta sulle carte segrete della pandemia: le chiusure mancate, l’inerzia delle autorità e le vite che avrebbero potuto essere salvate in Valseriana a marzo 2020. Perché l’attesa? Chi decise di rimandare le chiusure? E poi, tra gli altri temi al centro della puntata, la nuova riforma della giustizia proposta dal ministro Nordio e le modifiche al reddito di cittadinanza.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: lo scrittore Gianrico Carofiglio; la professoressa dell’Università di Torino Elsa Fornero; il professore dell’Università Bocconi di Milano Tito Boeri; l’ex coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Agostino Miozzo; il fisico epidemiologo della Northeastern University di Boston Alessandro Vespignani; l’ex assessore alla Sanità di Regione Lombardia Giulio Gallera; Pierfrancesco Majorino (PD); Elena Bonetti (Italia Viva); Nunzia De Girolamo e i giornalisti Mario Calabresi ed Emiliano Fittipaldi. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile