"Mi casa es tu casa", questa sera alle 21.20 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

"Mi casa es tu casa", questa sera alle 21.20 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata

"Mi casa es tu casa", questa sera alle 21.20 su Rai 2 la prima puntata del programma d'esordio di Cristiano Malgioglio, nei panni del conduttore. Ecco le anticipazioni della puntata.

"Mi casa es tu casa", questa sera alle 21.20 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata
Mi casa es tu casa
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Dicembre 2022 - 16.17


ATF

“Mi casa es tu casa”, questa sera alle 21.20 su Rai 2 la prima puntata del programma d’esordio di Cristiano Malgioglio, nei panni del conduttore. Ecco le anticipazioni della puntata.

Tanti ospiti per cinque imperdibili appuntamenti in cui artisti anche internazionali e i telespettatori entreranno in un’atmosfera divertente, emozionante e irresistibilmente “almodovariana”. “Mi casa es tu casa” è il programma che segna il debutto alla conduzione di Cristiano Malgioglio, che aprirà letteralmente le porte di casa. La dimensione domestica e informale del programma permetterà di conoscere famosi personaggi dello spettacolo in modo intimo e profondo, arricchito da filmati dalle teche.

Prima puntata con ospite Heather Parisi, lei e Malgioglio, trascorreranno una giornata insieme, ripercorrendo i momenti più intensi, belli e divertenti della sua carriera. Un’occasione per scoprire alcuni aspetti inediti di Heather Parisi e non mancheranno le sorprese che regaleranno grandi emozioni. La storia d’amore tra Heather Parisi e l’Italia nasce alla fine degli anni Settanta, quando durante una vacanza nel nostro Paese viene notata e convocata per un provino con Pippo Baudo.

Leggi anche:  "E' sempre Cartabianca", alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 16 aprile 2024

Da lì, un percorso fatto di successi tra programmi televisivi e sigle iconiche entrate nella storia del nostro costume. Ospite internazionale della puntata il cantante inglese Sam Ryder, secondo classificato dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest con “Space Man”, che sarà protagonista a casa di Cristiano di un momento molto speciale.

Native

Articoli correlati