“Restart-L'Italia ricomincia da te”, questa sera alle 23.20  su Rai 3: ospiti e anticipazioni
Top

“Restart-L'Italia ricomincia da te”, questa sera alle 23.20  su Rai 3: ospiti e anticipazioni

“Restart-L'Italia ricomincia da te”, questa sera alle 23.20  su Rai 3 una nuova puntata del programma condotto da Annalisa Bruchi. Con Aldo Cazzullo, vicedirettore del Corriere della Sera e Mario Sechi, direttore dell’Agi.

“Restart-L'Italia ricomincia da te”, questa sera alle 23.20  su Rai 3: ospiti e anticipazioni
Restart, Rai 2.
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Dicembre 2022 - 16.24


ATF

“Restart-L’Italia ricomincia da te”, questa sera alle 23.20  su Rai 3 una nuova puntata del programma condotto da Annalisa Bruchi. Con Aldo Cazzullo, vicedirettore del Corriere della Sera e Mario Sechi, direttore dell’Agi.

Con Antonio Tajani, ministro degli Affari Esteri e Vicepresidente del Consiglio, si parlerà politica estera e di affari nazionali, a un mese dalla nascita del governo Meloni. Ed ancora, la guerra in Ucraina, gli effetti catastrofici sull’economia mondiale, lo scacchiere internazionale e la posizione dell’Italia che spinge per una pace giusta, a pochi giorni dalla conferenza internazionale di Parigi del 13 dicembre.

A seguire, focus sul caos generato dal Superbonus 110% che mette a rischio cantieri già avviati e soprattutto moltissime imprese. Poi, sui fondi del Pnrr a che punto siamo? Riuscirà il nostro Paese a spendere questi soldi o si rischia di perderli? Tra incapacità di spendere, tempi stretti, ritardi e contestazioni da parte degli ambientalisti. Se ne parla con: Mariolina Castellone, vicepresidente del Senato, Galeazzo Bignami, viceministro Infrastrutture e mobilità sostenibile, Claudio Brachino, direttore Il Settimanale, Roberto Napoletano, direttore Quotidiano del Sud e Chiara Albanese, giornalista Bloomberg News.

Leggi anche:  "Appresso alla musica: Premiata bottega di antiquariato musicale di Renzo Arbore", alle 23.25 su Rai 2
Native

Articoli correlati