"Quarta Repubblica", questa sera alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

"Quarta Repubblica", questa sera alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata

"Quarta Repubblica", questa sera alle 21.25 su Rete 4 nuovo appuntamento con il talk show politico e di attualità condotto da Nicola Porro. Il primo ospite della serata sarà il Ministro della Difesa Guido Crosetto .

"Quarta Repubblica", questa sera alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Nicola Porro
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Dicembre 2022 - 16.30


ATF

Quarta Repubblica”, questa sera alle 21.25 su Rete 4 nuovo appuntamento con il talk show politico e di attualità condotto da Nicola Porro. Il primo ospite della serata sarà il Ministro della Difesa Guido Crosetto. Nel corso della puntata, ampio spazio ai costi della politica dopo il taglio del numero dei parlamentari, al nuovo regolamento europeo per la riduzione degli imballaggi e al caso del documentario su immigrazione e Ong “L’Urlo” del regista Michelangelo Severgnini, contestato a Napoli durante la proiezione al “Festival dei diritti umani”.

E ancora, un’inchiesta sulla gestione dei beni confiscati alla mafia e una sul controllo dei finanziamenti alle cooperative per l’assistenza ai migranti. Il faccia a faccia della settimana sarà con l’allenatore Zdenek Zeman. Ospiti della serata, tra gli altri, la vicecapogruppo del M5S alla Camera Vittoria Baldino, il deputato e presidente di +Europa Riccardo Magi.

E poi: il magistrato Cuno Tarfusser, l’esperto di lavoro previdenza e welfare Alberto Brambilla, l’ex presidente della Regione Calabria Mario Oliveiro, Piero Sansonetti, Pietro Senaldi, Alessandro Barbano, Claudia Fusani, Andrea Ruggieri, Francesca Ronchin, Daniele Capezzone e Sandra Amurri.  Come sempre, il contributo di Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla Cultura, e il punto di vista di Gene Gnocchi.

Leggi anche:  "Piazzapulita", alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata di giovedì 18 aprile 2024
Native

Articoli correlati