"Fame d'Amore", questa sera alle 23.15 su Rai 3: le storie di questa sera
Top

"Fame d'Amore", questa sera alle 23.15 su Rai 3: le storie di questa sera

"Fame d'Amore", questa sera alle 23.15 su Rai 3 una nuova puntata del programma condotto da Francesca Fialdini.

"Fame d'Amore", questa sera alle 23.15 su Rai 3: le storie di questa sera
Fame d'Amore, Francesca Fialdini
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Dicembre 2022 - 16.27


ATF

“Fame d’Amore”, questa sera alle 23.15 su Rai 3 una nuova puntata del programma condotto da Francesca Fialdini.

La storia di Elena, una ragazza anoressica ricoverata in comunità: si rifiuta di mangiare da giorni, non ha neanche le forze per alzarsi dal letto, ma la sua amica Federica, anche lei ricoverata, la spinge a reagire. Ora finalmente le due stanno meglio, così i medici decidono di dimetterle entrambe.

Obiettivo anche su Federico, che viene riportato nella comunità da dove era scappato. Deve decidere cosa fare della sua vita: se scappa ancora rischia di essere espulso definitivamente. E ancora, Giorgia, un’adolescente ricoverata perché compie gesti di autolesionismo e soffre di depressione.

“Fame d’Amore”, prodotto da Rai Approfondimento in collaborazione con Ballandi, affronta tutti quei problemi mentali che stanno registrando livelli mai visti soprattutto tra i ragazzi: in ogni puntata Francesca Fialdini si confronta con i pazienti, le loro famiglie, i medici e gli staff di supporto, attraverso un dialogo sincero e mai giudicante.

Leggi anche:  "Delitti in Paradiso", alle 21.20 su Rai 2 i nuovi episodi: ecco la trama delle puntate in onda mercoledì 17 aprile
Native

Articoli correlati