Top

"Quarta Repubblica" stasera alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata

Dopo due mesi di pausa estiva torna il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro. Ecco gli ospiti e temi della prima puntata.

"Quarta Repubblica" stasera alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Nicola Porro

globalist Modifica articolo

29 Agosto 2022 - 14.37


Preroll

Due mesi dopo la pausa estiva torna “Quarta repubblica”, il programma di attualità di Rete 4 condotto da Nicola Porro che ci accompagnerà al voto dando principale spazio alla politica. Andrà in onda alle 21.25 su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Ospiti e temi di stasera 29 agosto – Per parlare di politica ovviamente servono ospiti politici, chi ci sarà ospite stasera a Quarta Repubblica? Si partirà con il leader della Lega, Matteo Salvini, e il leader di Italia Viva Matteo Renzi. I due saranno intervistati da Nicola porro su argomenti di attualità già annunciati. Nel dettaglio: l’emergenza del caro bollette e le proteste di piazza contro il rigassificatore a Piombino. Vedremo anche un reportage dalla Spagna dove sono presenti sei impianti.

Middle placement Mobile

Si tornerà ancora una volta sulla questione Albino Ruberti, un esponente del PD laziale che qualche giorno fa si è dimesso in seguito al rilascio di un video. Il programma intervisterà Salvatore Buzzi: “il ras delle cooperative romane rosse, e all’ex NAR Massimo Carminati del maxiprocesso al Mondo di Mezzo”.

Dynamic 1

Infine si parlerà delle polemiche sulla vita privata della prima ministra finlandese Sanna Marin. Verranno, inoltre, mandati in onda i risultati degli ultimi sondaggi di Tecnè sulle intenzioni di voto, oltre a un approfondimento sulle cause dell’astensionismo.

Tra gli altri ospiti di Quarta repubblica di lunedì 29 agosto 2022: il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani; il co-portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli, il magistrato Alfonso Sabella e l’economista Antonio Rizzo. Tornerà anche il commento di Gene Gnocchi.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile