Tim Summer Hits 2022, questa sera alle 21.20 su Rai 2: gli ospiti della serata
Top

Tim Summer Hits 2022, questa sera alle 21.20 su Rai 2: gli ospiti della serata

Si terrà stasera il sesto appuntamento del festival Tim Summer Hits 2022 presso il borgo di Portopiccolo. Andrà in onda su Rai 2 e RaiPlay.

Tim Summer Hits 2022, questa sera alle 21.20 su Rai 2: gli ospiti della serata
Stefano de Martino e Andrea Delogu
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Agosto 2022 - 12.17


ATF

Tim Summer Hits va in onda questa sera alle 21.20 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. Si ritorna un’altra volta a Portopiccolo, il suggestivo borgo che affaccia sul golfo di Trieste, nel comune di Duino Aurisina, dove si esibiranno i protagonisti dell’estate musicale e non solo.

Condotto dalla coppia Andrea Delogu e Stefano De Martino, saranno ospiti alcuni dei protagonisti più visti sui palchi musicali. Di seguito la scaletta dei cantanti che si affacceranno sul palco, tra cui Mario Biondi, Mr.Rai, Matteo Romano e Nina Zilli.

Una location pregiata e allo stesso tempo affascinante che ospiterà alcuni dei più grandi artisti della musica italiana e internazionale. Tra questi Albe, Mario Biondi, Bresh, Coez, Dargen D’amico, Deddy, Ditonellapiaga, Fedez, Tananai e Mara Sattei, Gaudiano, La Rua, Mr. Rain, Myss Keta, Nek, Valentina Parisse, Rettore, Matteo Romano, Sissi, Alvaro Soler, Margherita Vicario, Nina Zilli.

Rai Radio2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia racconteranno tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. “TIM Summer Hits” è disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.

Leggi anche:  "Le Iene", alle 21.20 su Italia 1: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 16 aprile 2024
Native

Articoli correlati