L'accusa di Anzaldi: Tg1 e Tg2 censurano i rapporti di Bannon con la destra italiana
Top

L'accusa di Anzaldi: Tg1 e Tg2 censurano i rapporti di Bannon con la destra italiana

Il deputato di Italia Viva segretario della commissione di Vigilanza Rai: "Liquidano anche l'archiviazione del padre di Maria Elena Boschi in pochi secondi"

Bannon e Meloni
Bannon e Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Agosto 2020 - 08.38


ATF

Era il guru celebrato e intervistato ma adesso tutti fanno finta di niente: “Ecco l’informazione Rai per la quale gli italiani pagano il canone, edizioni serali di giovedì 20 agosto: 1. Tg1 e Tg2 censurano totalmente i rapporti di Bannon (arrestato ieri), con la destra italiana. Ricordate quanti servizi del Tg2 su Trisulti e il sostegno di Bannon a Lega e Fdi? Oggi neanche un riferimento agli incontri con Salvini e Meloni. 2. Tg1-Tg2-Tg3 liquidano l’archiviazione del padre di Maria Elena Boschi in pochi secondi, senza neanche dare conto del commento dell’ex ministra, dopo che all’epoca furono fatti servizi su servizi e titoloni di apertura sul caso Etruria”.

Lo ha detto deputato di Italia Viva Michele Anzaldi, segretario della commissione di Vigilanza Rai.
“Ennesima pagina vergognosa – prosegue Anzaldi – di disinformazione, mentre la commissione di Vigilanza è in vacanza, la nuova Agcom deve ancora insediarsi e la Rai continua ad essere priva di un presidente di garanzia, in totale violazione della legge”.

Leggi anche:  Fuorionda: Giacovazzo si scusa con Fiorello e lo showman minimizza: "Se dovessero uscire quelli che ho fatto io..."
Native

Articoli correlati