Totti e Ilary, chi è Noemi Bocchi la presunta amante dell'ex Numero 10
Top

Totti e Ilary, chi è Noemi Bocchi la presunta amante dell'ex Numero 10

Secondo Dagospia, tra le cause della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe Noemi Bocchi, con cui l'ex capitano avrebbe una relazione.

Totti e Ilary, chi è Noemi Bocchi la presunta amante dell'ex Numero 10
Noemi Bocchi e Francesco Totti
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Luglio 2022 - 10.14


ATF

Francesco Totti avrebbe un’amante? I pettegolezzi adesso tirano in ballo un’altra donna, di nome Noemi Bocchi, che avrebbe avuto una relazione con l’ex Capitano della Roma. Sarebbe lei, sostiene Dagospia, la causa della separazione da Ilary Blasi.

Dagospia dice che Noemi Bocchi era ben visibile all’Olimpico, durante la partita Roma-Genoa giocata lo scorso 5 febbraio, a poca distanza da Francesco Totti. Ad unire i due, sostiene sempre il giornale, sarebbe stata la passione per il padel. 

Secondo ulteriori indiscrezioni Totti e Noemi sarebbero stati visti più di una volta insieme al ristorante «Isola del Pescatore» a Fiumicino.

Laureata in economia, Noemi Bocchi, lunghi capelli biondi, il suo ex marito è Mario Caucci, imprenditore e dirigente del Tivoli calcio. Appassionata di Padel, proprio come Totti, potrebbe condividere con lui anche il grande interesse verso la squadra della Capitale, la Roma, che ha seguito all’Olimpico nella partita contro il Genoa.

Native

Articoli correlati