Toni sempre accesi quelli di Vittorio Sgarbi, ma insomma il pubblico vuole questo da lui. E se Sgarbi va a Fuori dal Coro da Mario Giordano, che ultimamente si distingue per giornalismo di qualità come quando ad esempio, per protestare contro Halloween, ha spaccato delle zucche armato di mazza da baseball tricolore (il video), ci va perché sa che chi ti guarda vuole vederti perdere le staffe e andare in escandescenze, dicendo le parolacce che scandalizzano e divertono l’Italietta di Rete 4.
Centro della querelle è stato un servizio di Giordano su Sgarbi, che accusava il critico d’arte di essere passato dal Partito Comunista a Forza Italia. Sgarbi, che rinnega tutto, si alza infutiato e si rivolge a Giordano con i soliti toni: “Sei una me**a come la tua trasmissione”.
“Hai detto solo falsità, quindi o ti scusi o ti querelo”, ha urlato Sgarbi che ha concluso: “Dici solo bugie, sei una testa di ca**o”. Ma Giordano non ha smentito i contenuti del servizio mandato in onda e ha invitato il critico d’arte a finire il confronto.
A questo link il video della rissa.
Sgarbi vs Giordano, i due si affrontano sul 'ring' e parte la rissa: "Sei una me*da come la tua trasmissione"
A Fuori dal Coro il giornalista e il critico d'arte si sono confrontati sul passato politico di Sgarbi, che ha insultato Giordano
Preroll
globalist Modifica articolo
27 Novembre 2019 - 18.55
ATF
Native
Articoli correlati