Ecco com'è ridotto il bambino di Mamma ho perso l'aereo
Top

Ecco com'è ridotto il bambino di Mamma ho perso l'aereo

Macaulay Culkin, oggi 31enne, è totalmente schiavo di eroina e oxycodone. La stampa americana rilancia l'allarme sul suo stato di salute: rischia di morire.

Ecco com'è ridotto il bambino di Mamma ho perso l'aereo
Preroll

Desk Modifica articolo

2 Agosto 2012 - 13.45


ATF

Già a febbraio fu fotografato pallido ed emaciato per le strade di New York e si cominciò a parlare dei problemi di salute e di droga di Macaulay Culkin, l’ex bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo. Il suo entourage smentì categoricamente, spiegando che l’attore era «in perfetta salute» malgrado pesasse 50 kg scarsi. Ora però un articolo del National Enquirer, rilancia la notizia: Macaulay è totalmente schiavo di eroina e oxycodone (un potente antidolorifico) e si farebbe regolarmente delle due sostanze a botte di 6mila dollari al mese, da solo o in compagnia di altri amici tossicodipendenti come lui, nel suo appartamento a New York.

La sua dipendenza dalle droghe si sarebbe intensificata negli ultimi 18 mesi, cioè dopo la rottura con Mila Kunis. Addirittura, non tanto tempo fa, l’attore sarebbe pure andato in overdose e lo avrebbero salvato per un pelo. Una storia , la sua, che rimanda a quella della sorellastra Jennifer Adamson, morta per overdose nel 2000, e di un’amica con la quale era solito farsi di tanto in tanto – tale Elijah Rosello – scomparsa a marzo sempre per una dose fatale di eroina.

Leggi anche:  Eroina nascosta nella soppressata calabrese, in manette due cittadini albanesi: bottino da 70mila euro
Native

Articoli correlati