Morte cerebrale per la figlia di Whitney Houston. I medici: staccate la spina
Top

Morte cerebrale per la figlia di Whitney Houston. I medici: staccate la spina

La figlia di Whitney Houston è tenuta in vita solo dalle macchine. Bobby Brown adesso deve decidere se staccare o meno la spina.

Morte cerebrale per la figlia di Whitney Houston. I medici: staccate la spina
Preroll

Desk2 Modifica articolo

5 Febbraio 2015 - 19.01


ATF

Il destino ha voluto che madre e figlia morissero allo stesso modo, in una vasca e per colpa di una overdose. Secondo il sito Tmz infatti per Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, non c’è più nulla da fare. La ragazza è tenuta in vita solo dalle macchine e i medici dell’ospedale di Atlanta hanno consigliato al padre, Bobby Brown, di staccare la spina. Una notizia che Bobby Brown deve prendere proprio nel giorno del suo compleanno.

Bobbi Kristina, 21 anni, è stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno il 31 gennaio 2015. A rinvenire il corpo privo di sensi è stato un amico della ragazza e non, come ipotizzato in un primo momento, il marito della stessa. Lo ha dichiarato l’avvocato della famiglia Brown: “Non fu Nick Gordon, compagno della donna, a trovare Bobbi Kristina a faccia in giù nell’acqua” ha dichiarato il legale Philip Holloway. Maxwell Lomas, – questo il nome dell’amico – “l’ha subito estratta dalla vasca e ha chiamato il 911, oltre ad allertare altre persone che si trovavano in casa. Ha poi fatto quanto in suo potere per aiutare i soccorritori a rianimarla”. Secondo i verbali della polizia, anche Gordon si trovava nell’appartamento.

Leggi anche:  Freak Antoni avrebbe compiuto 70 anni: l'omaggio di Bologna con una mostra di scatti inediti

Inoltre mentre all’inizio, la polizia aveva detto di non avere rinvenuto sostanze stupefacenti nella casa di Bobbi Kristina, sempre secondo Tmz nella seconda ispezione dell’abitazione gli agenti avrebbero rinvenuto grandi quantità di droga.

Native

Articoli correlati