Lukashenko da Putin a prendere ordini: Minsk potrebbe partecipare all'attacco all'Ucraina
Top

Lukashenko da Putin a prendere ordini: Minsk potrebbe partecipare all'attacco all'Ucraina

Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko è arrivato nella località turistica russa di Sochi, sul Mar Nero, dove domani incontrerà il presidente russo Vladimir Putin

Lukashenko  da Putin a prendere ordini: Minsk potrebbe partecipare all'attacco all'Ucraina
Lukashenko e Putin
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Maggio 2022 - 16.41


ATF

Il sospetto è che alla fine il fantoccio di Mosca si sia deciso ad aprire un fronte di guerra contro l’Ucraina per impegnare truppe che facilitino l’assalto al sud dei russi.

Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko è arrivato nella località turistica russa di Sochi, sul Mar Nero, dove domani incontrerà il presidente russo Vladimir Putin. Lo ha detto il sindaco di Sochi Alexey Kopaigorodsky così come riporta la Tass.

“Sochi è tornata ad essere un luogo di ritrovo per importanti dialoghi tra Stati. Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko è arrivato nella nostra città per incontrare il presidente russo Vladimir Putin”, ha scritto il sindaco sul suo canale Telegram.

Secondo Kopaigorodsky, “incontri così importanti dedicati ai temi del rafforzamento delle relazioni tra gli Stati offrono alla città ulteriori possibilità di crescita e promozione internazionale”.

Native

Articoli correlati