Top

Lukashenko da Putin a prendere ordini: Minsk potrebbe partecipare all'attacco all'Ucraina

Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko è arrivato nella località turistica russa di Sochi, sul Mar Nero, dove domani incontrerà il presidente russo Vladimir Putin

Lukashenko  da Putin a prendere ordini: Minsk potrebbe partecipare all'attacco all'Ucraina
Lukashenko e Putin

globalist

22 Maggio 2022 - 16.41


Preroll

Il sospetto è che alla fine il fantoccio di Mosca si sia deciso ad aprire un fronte di guerra contro l’Ucraina per impegnare truppe che facilitino l’assalto al sud dei russi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko è arrivato nella località turistica russa di Sochi, sul Mar Nero, dove domani incontrerà il presidente russo Vladimir Putin. Lo ha detto il sindaco di Sochi Alexey Kopaigorodsky così come riporta la Tass.

Middle placement Mobile

“Sochi è tornata ad essere un luogo di ritrovo per importanti dialoghi tra Stati. Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko è arrivato nella nostra città per incontrare il presidente russo Vladimir Putin”, ha scritto il sindaco sul suo canale Telegram.

Dynamic 1

Secondo Kopaigorodsky, “incontri così importanti dedicati ai temi del rafforzamento delle relazioni tra gli Stati offrono alla città ulteriori possibilità di crescita e promozione internazionale”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage