X Factor 2023, le preoccupazioni dei fan per il tanto atteso ritorno
Top

X Factor 2023, le preoccupazioni dei fan per il tanto atteso ritorno

Sarà proiettata questa sera, in anteprima, durante la conferenza stampa, la prima puntata dell’amato talent show.

X Factor 2023, le preoccupazioni dei fan per il tanto atteso ritorno
Preroll

redazione Modifica articolo

12 Settembre 2023 - 19.30 Culture


ATF

X Factor 2023 andrà in onda a partire dal 14 settembre su Sky; questt’oggi, però, sarà proiettata in anteprima la prima puntata della nuova edizione, che avrà come giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan mentre come conduttrice ci sarà, ancora una volta, Francesca Michielin.

Quest’ultima, insieme a Morgan, è la protagonista di preoccupazioni espresse da parte dei fan del programma televisivo.

I motivi? Nel caso della Michielin la paura arriva dalla sua decisione di cancellare di tutte le date del tour a causa di problemi di salute. La cantante, che ha parlato di un “intervento abbastanza invasivo” e di “dolori addominali sempre più importanti, che si sono intensificati e sono diventati insostenibili”, ha preso la decisione di fermarsi e annullare di conseguenza le ultime date dei live estivi in accordo con i suoi medici.

Riguardo Morgan, invece, i telespettatori sono preoccupati dato l’episodio accaduto alla fine di agosto, quando il cantante si è reso protagonista di una lite fatta di insulti e offese rivolti al pubblico presente a Selinunte durante lo spettacolo ‘Battiato – Segnali di vita e arte’.

Dopo la diffusione dei video sui social Morgan ha fatto mea culpa, respingendo le accuse di omofobia e promettendo, inoltre, metà del suo cachet da coach di X Factor ai ragazzi rifiutati dalle loro famiglie perché omosessuali, aggiungendo: “Ho pensato all’importanza di accogliere e questo concetto mi piacerebbe valesse anche per chi, come me, commette un errore”.

Native

Articoli correlati