X Factor: le Coraline, nipoti di Emanuela Orlandi, stregano la giuria
Top

X Factor: le Coraline, nipoti di Emanuela Orlandi, stregano la giuria

Manuel Agnelli entusiasta del terzetto di sorelle musiciste

La giuria di X Factor 2016
La giuria di X Factor 2016
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Settembre 2016 - 11.26


ATF

Finalmente, alla terza serata di audizioni, anche Manuel Agnelli, giudice austero e severo di X Factor, ha trovato la band che gli fa battere il cuore: si tratta delle Coraline, ovvero Rebecca, Salomè ed Elettra. Rock’n’roll, molto divertimento e soprattuto tanta bravura. Le ragazze, che cantano ‘Shoots and Ladders’ dei Korn, attirano gli applausi del pubblico e i ‘Sì’ di tutti e 4 i giudici.

Ma non solo. Impossibile, infatti, non riconoscere il padre delle tre ragazze, più volte inquadrato dalla regia: è Pietro Orlandi, volto noto ai telespettatori, soprattutto al pubblico di ‘Chi l’ha visto’. Pietro è il fratello di Emanuela Orlandi, la ragazza quindicenne scomparsa nel 1983 in circostanze mai chiarite e mai più ritrovata.

Sui social la questione prende piede. Ad emergere sono soprattutto i tanti commenti positivi nei confronti della produzione di ‘X Factor’ 10, che non ha voluto fare leva su quello che è uno dei più grandi misteri della cronaca italiana proprio in questi giorni al centro del nuovo film di Roberto Faenza, ‘La verità sta in cielo’.

Leggi anche:  Addio a Luca Giurato: il giornalista e conduttore muore a 84 anni
Native

Articoli correlati