Andrea Bocelli in una puntata di Beautiful
Top

Andrea Bocelli in una puntata di Beautiful

Nella puntata ci saranno anche la moglie e la figlia, presenti Brooke e Ridge

Andrea Bocelli in una puntata di Beautiful
Fonte: music.fanpage.it
Preroll

redazione Modifica articolo

10 Giugno 2023 - 19.54 Culture


ATF

Andrea Bocelli, assieme alla moglie Veronica e alla figlia Virginia, apparirà in una puntata di Beautiful, una delle più celebri soap opera degli ultimi decenni, che vanta ben 35 milioni di spettatori in più di 100 paesi al mondo ogni giorno.

Il Cameo dell’artista è avvenuto durante le riprese effettuate a Roma (prima storica volta in 36 anni), specificatamente in occasione dell’ultima puntata registrata. La scena vedrà Bocelli, nei panni della guest star, seduto al pianoforte con moglie e figlia al proprio fianco; il tenore, sulle note di “A Te”, si esibirà per Ridge e Brooke, 2 dei personaggi principali della soap.

La puntata dovrebbe andare in onda negli USA il 26 giugno sulla Cbs, mentre in Italia è programmata su Canale 5 per la primavera 2024.

A Roma per le riprese delle 6 puntate sono arrivati 7 protagonisti della Soap: Thorsten Kaye (Ridge), Katherine Kelly Lang (Brooke), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), Lawrence Saint-Victor (Carter), Annika Noel (Hope), Scott Clifton (Liam) e Mathiew Atkinson (Thomas).

Native

Articoli correlati