Domenica In, gli ospiti di oggi, 8 maggio, su Rai 1
Top

Domenica In, gli ospiti di oggi, 8 maggio, su Rai 1

A Domenica In ci sarà anche Giucas Casella, protagonista di tante edizioni dello show, che racconterà la sua incredibile vita di illusionista che lo ha portato dalla Sicilia alla ribalta degli show televisivi più importanti di tutta Europa

Domenica In, gli ospiti di oggi, 8 maggio, su Rai 1
Domenica In
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Maggio 2022 - 11.05


ATF

Domenica In torna oggi, 8 maggio, alle 14 su Rai 1, come sempre condotto da Mara Venier. Come di consueto, molti saranno gli ospiti e i momenti di profonda riflessione. Giovanna Ralli, premiata con il David di Donatello alla carriera, si racconterà tra vita privata e professionale, svelando aneddoti ed episodi legati ai grandi attori e registi con i quali ha lavorato in oltre 80 film e serie tv di grande successo.

A Domenica In ci sarà anche Giucas Casella, protagonista di tante edizioni dello show, che racconterà la sua incredibile vita di illusionista che lo ha portato dalla Sicilia alla ribalta degli show televisivi più importanti di tutta Europa mentre Francesco Merola, figlio dell’indimenticabile Mario, si esibirà con alcune canzoni della tradizione napoletana oltre a cantare il suo nuovo singolo Me sposo a te, dedicato alla sua promessa sposa l’attrice e cantante Marianna Mercurio. Il manager e scrittore Guido Maria Brera, presenterà il suo nuovo libro Dimmi cosa vedi tu da lì dedicato alla complessa figura dell’economista Federico Caffè, misteriosamente scomparso nel 1987. Dunque come al solito una puntata particolarmente intensa e ricca di ospiti, esibizioni artistiche e intense riflessioni.

Native

Articoli correlati