Top

Quarto Grado, i casi di stasera, venerdì 1 aprile 2022: l'omicidio di Carol Maltesi

Quarto Grado si prende una pausa dall’informazione sul conflitto in ucraina per parare di persone scomparse o dei più noti casi di cronaca. Nella puntata di stasera si parlerà ancora del caso di Liliana Resinovich e dell’omicidio di Carol Maltesi 

Quarto Grado, i casi di stasera, venerdì 1 aprile 2022: l'omicidio di Carol Maltesi
Quarto Grado

GdS Modifica articolo

1 Aprile 2022 - 09.19 Giornale dello Spettacolo


Preroll

Quarto Grado torna staseravenerdì 1 aprile 2022, su Rete 4 con i suoi nuovi casi e la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento è per stasera e andrà in onda alle 21:25 circa su Rete 4. Ecco i casi di stasera, gli ospiti e alcune anticipazioni.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Quarto Grado si prende una pausa dall’informazione sul conflitto in ucraina per parare di persone scomparse o dei più noti casi di cronaca. Nella puntata di stasera si parlerà ancora del caso di Liliana Resinovich e dell’omicidio di Carol Maltesi (Charlotte Angie).

Middle placement Mobile

Apre la puntata con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita in un bosco vicino a casa, il 5 gennaio. Si indaga sul DNA presente sul cordino, trovato intorno al suo collo, verrà confrontato con quello di tre uomini: suo marito Sebastiano Visentin, l’amico speciale Claudio Sterpin e il suo vicino di casa. Forse da queste analisi si potrebbe finalmente risalire alla verità di questo giallo.

Dynamic 1

Al centro della serata anche l’omicidio di Carol Maltesi, in arte Charlotte Angie, uccisa e fatta a pezzi da Davide Fontana, suo vicino di casa ed ex fidanzato, che ha poi nascosto il corpo della donna in quattro sacchi neri, ritrovati a Paline di Borno, al confine tra la provincia di Brescia e di Bergamo. Il 43enne ha confessato il macabro delitto agli inquirenti che stanno cercando di capire i motivi che hanno portato al raptus fatale.”

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile