Top

Rete4, alle 21.15 nuovo appuntamento con "Quarto Grado": si parla del caso di Alberto Genovese

n conduzione Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero: "Champagne, droga e manette. Sono questi i nuovi dettagli che stanno emergendo dalle indagini sulle feste sfrenate organizzate dal mago delle startup"

Rete4, alle 21.15 nuovo appuntamento con "Quarto Grado": si parla del caso di Alberto Genovese
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

globalist

29 Aprile 2022 - 14.59


Preroll

Cosa vedere in tv: venerdì 29 aprile, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il programma a cura di Siria Magri si concentra sul caso di Alberto Genovese, l’imprenditore milanese arrestato con l’accusa di violenza sessuale su una 18enne durante una festa a casa sua. L’uomo, attualmente in una clinica per disintossicarsi, è agli arresti domiciliari.

Middle placement Mobile

Champagne, droga e manette. Sono questi i nuovi dettagli che stanno emergendo dalle indagini sulle feste sfrenate organizzate dal mago delle startup.

Dynamic 1

Gli inquirenti stanno cercando di capire il modus operandi di Alberto Genovese: si comportava da predatore seriale quando abbordava le giovani ragazze che riempiva di regali lussuosi?

Intanto, lo scorso 5 aprile è iniziato il processo a suo carico. Il collegio difensivo ribatte alle accuse affermando che ci fu un rapporto sessuale, ma consenziente, e ha chiesto il rito abbreviato. L’udienza si è chiusa con un rinvio al 1° giugno, quando il giudice prenderà una decisione.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile