Top

Quarto Grado, i casi di stasera, venerdì 22 aprile 2022

Anche stasera Quarto Grado si prende una pausa dall’informazione sul conflitto in Ucraina per parare di persone scomparse o dei più noti casi di cronaca.

Quarto Grado, i casi di stasera, venerdì 22 aprile 2022
Quarto Grado

GdS Modifica articolo

22 Aprile 2022 - 09.47 Giornale dello Spettacolo


Preroll

Quarto Grado torna stasera venerdì 22 aprile 2022 su Rete 4 con i suoi nuovi casi. L’appuntamento è per stasera e andrà in onda alle 21:25 circa su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Anche stasera Quarto Grado si prende una pausa dall’informazione sul conflitto in ucraina per parare di persone scomparse o dei più noti casi di cronaca. Nella puntata di stasera si parlerà ancora del caso di Andrea Rabciuc e di Liliana Resinovich.

Middle placement Mobile

Apre la puntata il mistero di Andrea Rabciuc, la 27enne scomparsa lo scorso 12 marzo dopo una festa in una roulotte a Jesi, vicino ad Ancona. La sua è stata una fuga volontaria o c’è il rischio ci sia stato un delitto? Questo è il primo interrogativo che si stanno ponendo gli inquirenti che stanno indagando sul caso.

Dynamic 1

Al centro della serata anche il giallo di Liliana Resinovich, ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, il 5 gennaio scorso. Il DNA trovato sul cordino vicino al corpo della donna non è né del marito, Sebastiano Visentin, né dell’amico particolare Claudio Sterpin. Intanto, gli inquirenti hanno predisposto nuovi esami sui cellullari della donna e sulla bottiglietta che aveva accanto a sé quando è stata ritrovata senza vita. Nel frattempo, i parenti continuano a ritenere impossibile l’ipotesi del suicidio volontario.”

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile