Paura per Larry King: ricoverato in gravi condizione per il Covid
Top

Paura per Larry King: ricoverato in gravi condizione per il Covid

Il popolare conduttore di talk-show televisivi ed ex intervistatore della Cnn è stato portato al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles da più di una settimana. 

Larry King
Larry King
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Gennaio 2021 - 10.32


ATF

Paura che non ce la faccia, ma tanta speranza che alla fine sia lui a sconfiggere il virus: il popolare conduttore di talk-show televisivi ed ex intervistatore della Cnn Larry King ha il Covid-19 ed è ricoverato al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles da più di una settimana. 
Lo ha riferito una fonte vicina alla famiglia citata alla Cnn, secondo la quale i tre figli di King, 87 anni, non hanno potuto visitarlo. Il conduttore è considerato un paziente ad alto rischio, visti i suoi problemi di salute e le sue condizioni sono gravi.
King ha infatti il diabete di tipo 2 e ha affrontato una serie di problemi medici nel corso degli anni, tra cui diversi attacchi di cuore e un intervento chirurgico di bypass quintuplo nel 1987.

Nel 2017, King ha rivelato che gli era stato diagnosticato un cancro ai polmoni ed è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico per curarlo.

Native

Articoli correlati