Il Covid ha ucciso Larry King, icona del giornalismo americano
Top

Il Covid ha ucciso Larry King, icona del giornalismo americano

Giornalista e conduttore dal 1985 al 2010 del famoso Larry King Now e dello show domenicale Politicking with Larry King, ha intervistato tutti i presidenti dal 1975 a oggi e anche personalità come Arafat e Putin

Larry King
Larry King
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Gennaio 2021 - 15.14


ATF

Una notizia che sconvolge il mondo dell’informazione americana: Larry King, il celebre giornalista e conduttore dal 1985 al 2010 del famoso Larry King Now e dello show domenicale Politicking with Larry King, è morto a 87 anni a causa del Covid. King era ricoverato al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles da tre settimane. 
Il 2020 era stato un anno terribile per King: aveva perso i due figli, Andy e Chaia, nel giro di tre settimane: il primo è morto il 28 luglio per un attacco cardiaco, la seconda il 20 agosto per un tumore ai polmoni. 
King era un’icona del giornalismo americano, persino per il suo look, famoso per le maniche di camicia arrotolate e bretelle. Nel corso della sua lunga carriera aveva intervistato tutti i presidenti americani a partire dal 1974, oltre a celebrità politiche come Yasser Arafat e e Vladimir Putin e personaggi del mondo dello spettacolo del calibro di Marlon Brando, Liza Minelli, Frank Sinatra e Barbra Streisand.

Native

Articoli correlati