Dado ricoverato per il Covid: "Indossate sempre la mascherina"
Top

Dado ricoverato per il Covid: "Indossate sempre la mascherina"

Il comico all'anagrafe Gabriele Pellegrini scrive su Facebook dall'ospedale San Camillo dove è ricoverato: "Sto meglio, ma seguite le regole"

Dado
Dado
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Ottobre 2020 - 10.20


ATF

Il comico Dado (Gabriele Pellegrini) è risultato positivo al Coronavirus ed è ricoverato al San Camillo di Roma da dove lui stesso ha aggiornato i suoi fan sulle condizioni di salute con a corredo una foto che lo ritrae sul letto d’ospedale: “Essere o non essere positivo… io purtroppo lo sono, nonostante tutti i controlli ai quali mi sono sempre sottoposto e alle regole che ho sempre rispettato. L’unica consolazione è che mi trovo al padiglione ‘Marchiafava’ del San Camillo e ho sempre l’impressione che stia per entrare il Proff. Sassaroli”, ha esordito nel post Facebook: “ Mettete sempre la mascherina e tenete le distanze con tutti per quanto scortese possa sembrare anche con il nostro migliore amico!”.
“Vi scrivo solo adesso perché le crisi respiratorie sono calate”, ha poi concluso il comico per far sapere di avere condiviso questa notizia solo adesso che si sente un po’ meglio. Tanti i commenti a sostegno di Dado, volto popolare di programmi come Zelig, I Raccomandati, Made In Sud, a cui vanno gli auguri di una pronta guarigione da parte dei numerosi fan.

Leggi anche:  A Roma aumenta il biglietto di metro e bus: rincari anche sui ticket giornalieri e settimanali, ecco le nuove tariffe
Native

Articoli correlati