Il Coronavirus uccide il comico inglese Tim Brooke-Taylor, storico membro dei 'The Goodies'
Top

Il Coronavirus uccide il comico inglese Tim Brooke-Taylor, storico membro dei 'The Goodies'

Insieme a Graeme Garden e Bill Oddie, Brooke-Taylor aveva creato il gruppo comico The Goodies che fu un vero cult nel Regno Unito tra gli anni '60 e '80

Tim Brooke-Taylor
Tim Brooke-Taylor
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Aprile 2020 - 15.45


ATF

È morto per Coronavirus l’attore britannico Timothy Julian ‘Tim’ Brooke-Taylor, storico membro del trio comico The Goodies con Graeme Garden e Bill Oddie. Aveva 79 anni.
Volto popolarissimo della tv inglese, con il suo trio fu protagonista di una surreale serie televisiva di grande successo, intitolata semplicemente “The Goodies”, trasmessa ininterrottamente sulla Bbc tra il 1970 e il 1982, combinando sketch e situation comedy.
Tim Brooke-Taylor, nato a Buxton il 17 luglio 1940, conobbe Graeme Garden e Bill Oddie quando tutti i tre erano studenti dell’università di Cambridge: Brooke-Taylor studiava legge, Garden medicina e Oddie letteratura. Il trio comico ufficialmente si formò nel 1965 e nel giro di un paio di anni aveva già conquistato il pubblico con esilaranti siparietti. The Goodies hanno al loro attivo oltre 700 apparizioni nei programmi della Bbc.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati