Coronavirus, Piero Angela: "Esercito nelle strade per far rispettare l'obbligo di mascherina"
Top

Coronavirus, Piero Angela: "Esercito nelle strade per far rispettare l'obbligo di mascherina"

"Questo è un virus mortale" ha detto Angela, "bisogna proteggersi da questa cosa, penso non ci sia abbastanza pressione sul pubblico perché vengano rispettate le regole in attesa del vaccino"

Piero Angela
Piero Angela
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Ottobre 2020 - 17.02


ATF

Parole che faranno molto discutere quelle di Piero Angela, che contro il Coronavirus e per assicurare il rispetto delle regole di distanziamento sociale e l’obbligo delle mascherine ha invocato “l’esercito per le strade” per non “portare la malattia in giro”. 
“I negazionisti del Covid” ha detto Angela alla presentazione stampa della nuova stagione di Superquark, “sono Sono vittime della mala informazione. Alcuni sono recuperabili, altri no. Alle manifestazioni contro le mascherine erano quattro gatti e a lungo andare saranno anche di meno”. 
“Questo è un virus mortale” ha detto Angela, “bisogna proteggersi da questa cosa, penso non ci sia abbastanza pressione sul pubblico perché vengano rispettate le regole in attesa del vaccino. Quando c’è un virus che arriva da chissà dove e contro cui non abbiamo le difese è un problema. La mascherina e il distanziamento sociale sono molto utili in attesa di un vaccino”. Da qui, dunque, l’esercito: “Non possiamo certo mettere in galera chi non si mette la mascherina ma è importante fare in modo che le regole vengano rispettate. È un virus mortale, non si può solo dire alla gente: per piacere mettetevi la mascherina”. 

Native

Articoli correlati