Brad Pitt diventa Anthony Fauci per demolire le scemenze di Trump
Top

Brad Pitt diventa Anthony Fauci per demolire le scemenze di Trump

L'attore ringrazia poi il vero dottor Fauci: "grazie per la sua calma e la sua chiarezza in questi tempi che mettono a dura prova. Grazie a medici, infermieri, operatori sanitari e alle loro famiglie per essere in prima linea".

Brad Pitt
Brad Pitt
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Aprile 2020 - 14.23


ATF

Brad Pitt si è trasformato in Anthony Fauci per il Saturday Night Live e ha passato in rassegna alcune delle esternazioni di Donald Trump sul Coronavirus: “Trump ha annunciato l’arrivo di un vaccino in tempi relativamente brevi. È una frase interessante, tempi relativamente brevi. Certo, se si pensa alla storia della Terra, il vaccino arriverà in fretta. Ma se dite ad un amico ‘ci vediamo abbastanza presto’ e vi presentate dopo un anno e mezzo, lo farete arrabbiare abbastanza”. Secondo capitolo: il virus “sparirà per miracolo”, dice Trump in un’altra clip.
“Un miracolo sarebbe fantastico, ma non dovrebbe essere il piano A”, osserva Pitt/Fauci. E si continua con Trump che definisce i test “meravigliosi” e “disponibile per tutti”. “Non so se definirei splendido il test. A meno che la vostra idea di bellezza non corrisponda ad un tampone che arriva quasi al cervello. E quando dice ‘ognuno può sottoporsi a un test’, significa ‘nessuno'”, incalza Pitt/Fauci.
Si arriva, ovviamente, ai suggerimenti di Trump relativi alle iniezioni di disinfettante e all’esposizione dei pazienti a raggi ultravioletti. “So che non dovrei toccarmi la faccia…”, dice Pitt/Fauci portandosi le mani al volto. Infine, le voci relative al licenziamento del professore da parte del presidente. “Non lo licenzio, è una persona meravigliosa”, dice Trump. “Sì, mi licenzierà”, chiosa Pitt, prima di rivolgersi “al vero dottor Fauci: grazie per la sua calma e la sua chiarezza in questi tempi che mettono a dura prova. Grazie a medici, infermieri, operatori sanitari e alle loro famiglie per essere in prima linea”.

Leggi anche:  Morto il cospirazionista che si è dato fuoco davanti al tribunale dove processavano Trump
Native

Articoli correlati