Brad Pitt ottiene la custodia dei figli dopo il divorzio con la Jolie: lei promette battaglia legale
Top

Brad Pitt ottiene la custodia dei figli dopo il divorzio con la Jolie: lei promette battaglia legale

Il provvedimento è provvisorio, nuovo atto del "divorzio del secolo di Hollywood" tra le due star

Brad Pitt, Angelina Jolie e i loro figli
Brad Pitt, Angelina Jolie e i loro figli
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Maggio 2021 - 11.09


ATF

Le superstar di Hollywood Pitt e Angelina Jolie, protagonisti di quello che è stato definito ‘il divorzio del secolo di Hollywood’, hanno sei figli, tre biologici e tre adottati.
L’ex coppia ha divorziato formalmente due anni fa e da allora ha avuto inizio una lunga battaglia giudiziaria ed ora è giunto il via libera da parte di un giudice californiano alla custodia congiunta dei figli per Brad Pitt (ma solo in via provvisoria).
Dopo aver lavorato per mesi sul caso ascoltando testimonianze di professionisti che hanno avuto modo di parlare con i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, il giudice John Ouderkirk si è espresso chiaramente sulla questione.
“C’è stato un cambiamento significativo negli accordi di custodia sulla base di una decisione estremamente dettagliata presa dal giudice”, ha riferito una fonte vicina alla coppia alla testata ‘Page Six’, “Brad stava solo cercando di avere più tempo da trascorrere con i suoi figli”.
Il provvedimento tuttavia è solamente provvisorio, poiché l’attrice avrebbe intenzione di continuare la sua battaglia legale.
I termini del contratto originale di custodia dei figli non sono mai stati rivelati pubblicamente, ma i media statunitensi hanno ampiamente riferito che Pitt ha cercato da subito la custodia condivisa, mentre Jolie ha chiesto l’affidamento esclusivo.
I “Brangelina” si sono sposati in Francia nel 2014, ma erano una coppia dal 2004 dopo aver recitato in “Mr and Mrs Smith”.

Native

Articoli correlati