Brad Pitt cuore d'oro: distribuisce cibo ai bisognosi in tenuta anti-Covid
Top

Brad Pitt cuore d'oro: distribuisce cibo ai bisognosi in tenuta anti-Covid

Secondo quanto riferiscono alcuni media americani, Pitt si è fermato solo per alcune brevi pause e per scambiare qualche parola con gli altri volontari.

Brad Pitt
Brad Pitt
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Novembre 2020 - 20.20


ATF

Era riuscito a passare inosservato per un po’, ma poi qualcuno si è accorto che quel volontario che distribuiva, in tenuta anti-Covid, generi alimentari per i più bisognosi era proprio Brad Pitt. 

L’attore ha passato un’intera giornata a fornire la spesa a famiglie disagiate in un quartiere povero di Los Angeles. E nemmeno gli scatti dei fotografi, che dopo averlo riconosciuto, non lo hanno perso di vista un istante, gli hanno impedito di portare a termine il suo lavoro.

Secondo quanto riferiscono alcuni media americani, Pitt si è fermato solo per alcune brevi pause e per scambiare qualche parola con gli altri volontari. Un vero eroe dal cuore buono e un gesto davvero lodevole per Pitt, che tuttavia non è nuovo ad opere di bene e spesso è sceso dal suo trono di divo hollywoodiano per mischiarsi tra la gente comune e dare un mano dove ce c’era più bisogno.

Native

Articoli correlati