Chiambretti guarito dal coronavirus lascia l'ospedale: ma la madre è morta

L'artista era stato ricoverato il 16 marzo insieme alla madre Felicita che non ce l'ha fatta: “Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino"

Piero Chiambretti

Piero Chiambretti

globalist 30 marzo 2020
Ha lasciato l’ospedale ma, purtroppo, la malattia gli ha portato via la madre: Piero Chiambretti è guarito dal coronavirus. "Ho due tamponi negativi.
Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti", ha dichiarato il conduttore di “#CR4-La Repubblica delle donne” che è stato dimesso dall’ospedale Mauriziano di Torino dove era ricoverato dal 16 marzo scorso insieme alla madre Felicita che purtroppo, anche lei contagiata, non ce l’ha fatta.
Chiambretti era risultato positivo al Covid-19 e dopo due lunghe settimane di lotta contro il virus finalmente torna a casa. Ora lo aspetta un periodo di convalescenza.
 “Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico. Sono guarito", è il messaggio del conduttore.