L'estrema destra romana minaccia il rapper Bello Figo: "Non ti faremo cantare"
Top

L'estrema destra romana minaccia il rapper Bello Figo: "Non ti faremo cantare"

Il rapper è di origini ghanesi, forse per questo Azione Frontale ha affisso uno striscione con la scritta 'Roma non ti vuole' con riferimento al concerto in programma il 4 febbraio.

Bello Figo
Bello Figo
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Gennaio 2017 - 11.26


ATF

Lo striscione “contro il rapper tale Bello FiGo SWAG” si legge in un post di Azione Frontale su Facebook, è stato attaccato “nei pressi della struttura Ex Magazzini che ospiterà il suo concerto il 4 Febbraio a Roma, contestualmente abbiamo inoltrato una diffida tramite raccomandata agli organizzatori di tale evento, non possiamo che questo personaggio si presenti nella nostra città e canti le sue canzoni di scherno verso il popolo italiano, istigando all’odio i suoi connazionali, non possiamo tollerare che un personaggio del genere prenda in giro il popolo italiano”.

“Azione Frontale – scrivono – metterà in atto ogni iniziativa affinché l’evento di tale uomo non avvenga, siamo pronti a picchettare l’entrata del locale”. Concetto ribadito in un post pubblicato questa mattina: “Continueremo la nostra battaglia fino a quando l’evento di questo personaggio ignobile non sarà annullato”.

Leggi anche:  Investe e uccide un runner a Villa Borghese: il 26enne romeno è risultato positivo all'alcol test
Native

Articoli correlati