I provocatori fascisti di Azione Frontale liberi di manifestare: protestano Anpi e Pd
Top

I provocatori fascisti di Azione Frontale liberi di manifestare: protestano Anpi e Pd

Gli estremisti di destra noti per le loro azioni contro immigrati e vaccini si sono dati appuntamento a Roma. Una richiesta al prefetto per bloccafe tutto

Manifesti di Azione Frontale
Manifesti di Azione Frontale
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Novembre 2021 - 10.20


ATF

Chi sono gli estremisti di destra di Azione Frontale? Un gruppo reazionario autore nella capitale di provocazioni contro le sedi del Pd e che è tra i gruppi fascisti tra i più attivi nel fomentare le manifestazioni no vax e no green pass.

Hanno firmato striscioni in onore di Mussolini e nessuno li ha sciolti. Sono andati a roompere le scatole ai negozianti stranieri manifestando la più becera vocazione razzista.
Ossia un gruppo che sta in quel calderone che secondo il procuratori nazionale antimafia e anti-terrorismo andrebbe contrastato per evitare una deriva eversiva.
E cosa accade? Da noi i fascisti ganno quello che vogliono.

“Raccogliamo appello dell’Anpi per il No alla manifestazione-ronda a Roma dell’organizzazione neofascista di Azione Frontale. Chiediamo a gran voce che il Prefetto di Roma vieti questo ennesimo scempio, che insulta la città di Roma, Medaglio d’Oro per la Resistenza. Nessuno spazio ai fascisti e scioglimento di tutte le organizzazioni che si rifanno all’ideologia fascista e nazista”.

Così in una nota il vicesegretario del Pd Lazio, Enzo Foschi, in merito all’appello lanciato dall’Anpi per bloccare l’iniziativa prevista per oggi alle 21.30 in zona Romanina.

Leggi anche:  Saluti fascisti, denunciati 12 attivisti di estrema destra: stavano commemorando i fratelli Mattei a Primavalle
Native

Articoli correlati