Top

Johnny Depp sorprende Pink e bacia Jimmy Kimmel

L'attore americano, compare all'improvviso nel talk show di Jimmy Kimmel, abbraccia Pink e dà un bacio sulle labbra al presentatore.

Il bacio
Il bacio

globalist

24 Maggio 2016 - 19.51


Preroll

Lo studio del Jimmy Kimmel Live è sempre ricco di sorprese. Mentre si trovata ospite di Jimmy Kimmel, la cantante Pink ha rivelato di avere una cotta per due grandi attori ovvero Michael Keaton e Johnny Depp.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Pink recentemente ha avuto l’occasione di collaborare, seppur indirettamente, con Johnny Depp. Suo è infatti, uno dei brani della score di Alice attraverso lo specchio, Just Like Fire, che accompagnerà l’uscita del sequel Disney, al cinema da domani 25 maggio 2016.

Middle placement Mobile

La sorpresa più grande è arrivata però proprio dopo la sua ammissione di fronte al pubblico del Jimmy Kimmel Live visto che Johnny Depp è comparso in studio all’improvviso non microfonato per salutarla.

Dynamic 1

All’abbraccio con Pink è seguito un bacio affettuoso sulle labbra con Kimmel, preso in contropiede e lievemente imbarazzato per qualche secondo. Forse la vendetta di Deep per le prese in giro del comico dopo lo scandalo dei cani introdotti illegalmente in Australia.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile