Lady Gaga nuda su V Magazine: faccio l'amore contro il terrorismo
Top

Lady Gaga nuda su V Magazine: faccio l'amore contro il terrorismo

La popstar è nuda sulla copertina di V Magazine, abbracciata al fidanzato, Taylor Kinney: 'Facciamo l'amore per la pace e contro il terrorismo'.

Lady Gaga nuda su V Magazine: faccio l'amore contro il terrorismo
Preroll

Desk2 Modifica articolo

12 Gennaio 2016 - 14.38


ATF

Lady Gaga continua a far parlare di sè e come sempre non solo per la sua musica o per le sue pretazoni da attrice. La neo vincitrice del Golden Globe è infatti la protagonista della nuova provocatoria copertina di V Magazine, di cui è guest director.

L’artista è ritratta in un selfie avvinghiata al fidanzato, l’attore Taylor Kinney: entrambi sono completamente nudi. La fotografia è stata scattata, come i due hanno sottolineato nell’articolo che accompagna il selfie, subito dopo aver fatto l’amore.

“Io e Taylor facciamo l’amore su una tela per la pace. Da quando ci siamo conosciuti, Taylor disegna e pittura di tutto sul mio corpo. Anni fa, quando stavamo vivendo in segreto a San Diego eravamo sdraiati sul pavimento di una capanna sulla spiaggia, e Taylor mi ha detto che voleva fare l’amore con me su una tela. Abbiamo fatto sesso sulle tele anche a Chicago” ha spiegato Lady Gaga.
“Abbiamo fatto l’amore in mezzo al caos. Abbiamo parlato di sparatorie. Abbiamo fatto l’amore nel bel mezzo del terrorismo”, ha aggiunto la cantante e attrice.
“Abbiamo parlato di come i cuori delle persone soffrono in tutto il mondo, abbiamo fatto l’amore in mezzo a violenza, abbiamo scopato nei momenti tumultuosi. Ci auguriamo tutti nel mondo ricordino di amarsi selvaggiamente, generosamente, totalmente, con colori vivaci, senza paura e con il cuore compassionevole”, ha concluso.

Leggi anche:  Il "Primo Maggio" ieri e oggi
Native

Articoli correlati