Fiorello: io spiato? Problemi, ma non per me
Top

Fiorello: io spiato? Problemi, ma non per me

Il conduttore siciliano ha postato un commento su Twitter: vengo a sapere da un quotidiano ce faccio parte dei 'vip' SPIATI dai .... Blogger...

Fiorello: io spiato? Problemi, ma non per me
Preroll

Desk3 Modifica articolo

30 Maggio 2015 - 12.40


ATF
Come di consueto, Fiorello usa l’ironia per commentare la presenza del suo nome, nella lista dei personaggi ‘spiati’ da Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini e Gianluca Neri alias ‘Macchianera’, i tre mandati a processo dal pm di Milano Grazia Colacicco con l’accusa di essersi intrufolati negli account di posta elettronica di alcuni vip, accedendo in modo abusivo alle informazioni personali di personaggi del mondo della tv e del cinema, tra cui Elisabetta Canalis, Mara Venier, Federica Fontana e Scarlett Johansson. Il conduttore ha usato il suo profilo Twitter: “Apprendo da ‘Il giornale’ che faccio parte dei ‘vip’ SPIATI dai …. Blogger. Se è vero … So cazzi!” “So cazzi…. ma non per me!”.





Secondo quanto riportato stamattina da ‘Il Giornale’, infatti, anche lo showman siciliano farebbe parte, insieme a Paolo Virzì, Daniele Luchetti, e Paola Perego, del corpus di vip finiti nel mirino dei blogger, entrati in possesso tra il 2010 e il 2011 di file e fotografie dei vip, dopo aver recuperato in modo illegale lo loro password.











Leggi anche:  Amadeus ospite del gran finale di Viva Rai2!
Native

Articoli correlati