Dopo aver fatto linciare Leon Pappalardo, Salvini ribalta la realtà: “Lucarelli getta il figlio in pasto ai giornali”
Top

Dopo aver fatto linciare Leon Pappalardo, Salvini ribalta la realtà: “Lucarelli getta il figlio in pasto ai giornali”

Salvini: "È stata Selvaggia Lucarelli a buttare in pasto ai giornali suo figlio. Non commento le scelte degli altri genitori"

Leon Pappalardo
Leon Pappalardo
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Luglio 2020 - 14.46


ATF

Salvini si esibisce in una vile manipolazione della realtà su quanto accaduto con il figlio di Selvaggia Lucarelli, Leon Pappalardo: sull’identificazione da parte della polizia avvenuta ieri, Salvini dichiara: “Chiedete al ministro dell’Interno, visto che non può più essere colpa di Salvini, fortunatamente. Non so se sia in atto una vile repressione della libertà di pensiero e di parola da parte dell’attuale ministro dell’Interno”.
“Io non avevo riconosciuto né lui né lei – ha aggiunto Salvini – Se la mamma ritiene di sfruttare un bimbo di 15 anni per battaglia politica, io non commento. È stata lei a buttare in pasto ai giornali suo figlio. Non commento le scelte degli altri genitori, mio figlio è geloso della sua privacy e sono contento così. Per me l’episodio non esisteva neanche, l’ha montato la signora e le mando un bacione”.
Quindi Salvini, dopo aver preso quel video e averlo dato in pasto alla Bestia facendo arrivare a Leon Pappalardo una valanga di insulti sostiene che è colpa della madre che lo ha ‘gettato in pasto ai giornali’. 

Native

Articoli correlati