Scandalosa Nina Zilli: nudità e masturbazione nel video di Sola
Top

Scandalosa Nina Zilli: nudità e masturbazione nel video di Sola

La cantante: Volevo che dal video venisse fuori il coraggio che ci vuole a vivere da soli.

Nina Zilli nel video di Sola
Nina Zilli nel video di Sola
Preroll

Desk2 Modifica articolo

11 Marzo 2015 - 11.00


ATF

Nina Zilli dà scandalo: sta facendo parlare parecchio infatti il nuovo videoclip della cantante, “Sola”, brano cantanto per la prima volta al Festival di Sanremo. Il videoclip, girato in bianco e nero, è infatti incentrato sull’autoerotismo e mette in risalto l’intima solitudine di una donna durante un orgasmo.

Nina Zilli, per nulla pentita della scelta, ha ammesso però di essersi sentita imbarazzata a girare nuda in mezzo a una troupe, formata da 15 persone. A dirigere il breve video è stato il regista Alex Infascelli.

La cantante è ad una festa, ma si allontana per rimanere “sola” e chiudersi in un bagno. Quindi si spoglia e inizia a masturbarsi fino a raggiungere l’orgasmo. Solo dopo aver fatto l’amore con se stessa ritorna alla festa.

“Sentirsi soli fa male, ma è proprio l’incontro con noi stessi che ci permette di andare avanti”, ha dichiarato la cantante. “Volevo che uscisse proprio questo dal video: il coraggio che ci vuole a vivere da soli”.

Leggi anche:  I canti sulla Resistenza da far risuonare nelle piazze

Nina Zilli, che sta per iniziare la carriera di giudice di “Italia’s Got Talent”, porterà in tour nell’estate 2015 il suo terzo album “Frasi&Fumo”, da cui è tratto il brano.

Native

Articoli correlati