Italia's Got Talent: al via la prima edizione targata Sky
Top

Italia's Got Talent: al via la prima edizione targata Sky

Presentata la trasmissione che andrà in onda su Sky Uno Hd dal 12 marzo. Claudio Bisio ironicamente annuncia: 'Il vincitore è Stefano'

Italia's Got Talent: la prima edizione targata Sky
Italia's Got Talent: la prima edizione targata Sky
Preroll

Desk2 Modifica articolo

9 Marzo 2015 - 15.11


ATF

Sta per prendere il via su Sky Uno Hd, “Italia’s Got Talent”. La conduzione della prima edizione italiana targata Sky del programma televisivo è stata affidata a Vanessa Incontrada, mentre come giurati sono stati scelti Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Il programma, presentato oggi 9 marzo 215, comincerà ufficialmente il 12 marzo 2015 in prima serata. «È un programma per le famiglie – hanno spiegato da Sky – che cerca quei talenti di cui l’Italia è piena». Cantanti, ballerini, fachiri e talenti di ogni genere saliranno sul palco per cercare di convincere i giudici e vincere la prima edizione in onda sul satellite.

Vanessa Incontrada, partecipando alla conferenza stampa, ha dato un giudizio personale sui nuovi quattro giudici di “Italia’s Got Talent”, programma che li ha trasformati in una sorta di psicologoci: per la conduttrice Matano è “genuino e per questo forte”, la Littizzetto “meno battutara di quanto vi possiate immaginare e dotata di una grandissima umanità”, Bisio è “il più vecchio e per me rimane il capocomico”, mentre Nina Zilli “è il giudice che ha sofferto di più”.

Leggi anche:  Un viaggio nel tempo per festeggiare i 70 anni della TV

In conclusione di conferenza stampa, Claudio Bisio ha preso la parola e, mettendo nuova benzina sul fuoco nella polemica tra Sky e Mediaset, ha annunciato: “Ho una notizia per tutti voi. Sapete chi ha vinto Italia’s Got Talent? Stefano!”

Native

Articoli correlati