L'Ayatollah Ali Khamenei: "Gerusalemme sarà dei musulmani"
Top

L'Ayatollah Ali Khamenei: "Gerusalemme sarà dei musulmani"

Lo ha scritto su `X´ la Guida suprema della Repubblica islamica dell'Iran, il Grande Ayatollah Ali Khamenei, condividendo un video in cui si vedono droni sorvolare la Moschea di al-Aqsa.

L'Ayatollah Ali Khamenei: "Gerusalemme sarà dei musulmani"
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Aprile 2024 - 23.10


ATF

La terza guerra mondiale a pezzi formato guerra santa. «Gerusalemme sarà dei musulmani e i musulmani celebreranno la liberazione della Palestina». Lo ha scritto su `X´ la Guida suprema della Repubblica islamica dell’Iran, il Grande Ayatollah Ali Khamenei, condividendo un video in cui si vedono droni sorvolare la Moschea di al-Aqsa.


Raisi: nuova pagina di storia in Iran, dura lezione a Israele

Il presidente iraniano Ebrahim Raisi ha accolto con favore l’attacco di ritorsione del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (IRGC) contro Israele, affermando che l’operazione di questa notte ha dato allo Stato ebraico una dura lezione.

In una dichiarazione rilasciata oggi, Raisi ha affermato che l’attacco con droni e missili ha aperto un nuovo capitolo nella storia dell’autorità iraniana e ha materializzato la “sincera promessa” del leader della rivoluzione islamica, l’Ayatollah Seyyed Ali Khamenei, di punire l’aggressore.

“La scorsa notte, i vostri zelanti e coraggiosi figli del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, con la cooperazione e il coordinamento di tutti i settori politici e di difesa del paese, hanno voltato una nuova pagina nella storia dell’autorità iraniana e hanno dato una lezione al nemico sionista”, ha detto Raisdi in una messaggio alla nazione.

Native

Articoli correlati