Gaza, Khamenei invita i musulmani a fare pressione su Usa e Israele per 'fermare il massacro'
Top

Gaza, Khamenei invita i musulmani a fare pressione su Usa e Israele per 'fermare il massacro'

Ha detto Khamenei che mondo musulmano deve aumentare la pressione politica sugli Stati Uniti e sul regime sionista per porre fine al massacro della popolazione di Gaza

Gaza,  Khamenei invita i musulmani a fare pressione su Usa e Israele per 'fermare il massacro'
Ali Khamenei
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Novembre 2023 - 11.53


ATF

Il canale social del leader supremo dell’Iran, l’Ayatollah Ali Khamenei, ha diffuso questa mattina messaggi su Gaza rivolti agli Stati Uniti.

È stato pubblicato sui social: “Il mondo musulmano deve aumentare la pressione politica sugli Stati Uniti e sul regime sionista per porre fine al massacro della popolazione di Gaza.

Essendo un paese importante nella regione, l’Iraq può svolgere un ruolo importante nell’esercitare pressioni politiche sugli Stati Uniti e sul regime occupante affinché fermino il massacro della popolazione a Gaza e anche nell’avviare un nuovo approccio nel mondo arabo e musulmano.

Gli Stati Uniti sono complici dei sionisti nei crimini contro Gaza. Se le loro forniture di armi e il loro sostegno politico si interrompessero, il regime sionista non sarà in grado di continuare.

Quanto più a lungo va avanti l’attuale guerra, tanto più evidenti diventano le prove che dimostrano il ruolo diretto degli Stati Uniti nel dirigere i crimini del regime sionista a Gaza”

Leggi anche:  Raid di Israele contro l'Iran: esplosioni vicino alla base aerea di Isfahan
Native

Articoli correlati